Salve a tutti,
mi presento. Mi chiamo Jonathan, e da dicembre 2009 sono affetto da una serie di sintomi ai quali fino ad ora non e` stato possibile dare una spiegazione, dei quali parlero` successivamente.
Lo scopo di questo blog e` multiplo:
catalogare i miei sintomi e gli esami che ho compiuto per semplificare la spiegazione della mia situazione;
condividere la mia esperienza con altre persone che potrebbero avere problemi simili ai miei;
la speranza che qualcuno sappia consigliarmi a chi rivolgermi.
Nella pagina principale scrivero` novita` riguardo a visite ed esami a cui vengo sottoposto e raccontero` lentamente la mia storia; alleghero` le scansioni dei referti medici che gia` posseggo e quelli che mi verranno consegnati in futuro nella pagina “Referti medici”, e nella pagina “I miei sintomi” scrivero` tutti i sintomi che mi colpiscono (la aggiornero` lentamente quando mi vengono in mente, tra i miei sintomi rientrano anche problemi di memoria..).
Che dire se non.. buona lettura 😉
~ Jonathan, il “malato immaginario”
Grande Jo,spero che prima o poi tu riesca a tornare quello d’una volta,te lo auguro con tutto il cuore!Bacio.
salve Jo….spero che tu riesca a trovare la strada giusta x risolvere il tuo problema…non mollare…e non smettere mai di sperare…pregherò il Signore affinchè ti dia tanta forza….
Jo, speriamo che prima o poi, si trovi una soluzione!!
un abbraccio forte.
Ciao Jo, ti seguo da tanto, sono un’amica della tua mamma …. non smettere mai di lottare e di cercare, sono sicura che a breve si risolverà tutto!
Jo, sei forte! Andrà tutto bene,caro!
Ciao Jo, il blog sta venendo proprio bene..complimenti! Ti auguro di incontrare persone che possano darti una mano, non perdere mai la speranza, noi tifiamo tutti per te!
Ciao Jonathan,
nella speranza di riuscire a dare maggiore visibilità alla tua iniziativa abbiamo deciso di inserire un link al tuo blog su ogni pagina di http://www.Valdaveto.net.
Un abbraccio.
Grazie a tutti per i commenti e un ringraziamento particolare a Maura, Mario e Sandro per l’aiuto 😉