Come consigliatomi dal Dr. Cerza, sono andato a farmi vedere da un reumatologo (e specialista in immunologia), il Dr. Le Foche (qui l’elenco degli esami da lui richiesti).
A lui spiego la mia situazione, e sembra colpito dalla stanchezza che lamento, tanto che una sua prima ipotesi era la CFS (in alto a destra del foglio c’e` scritto “sospetta CFS”), di cui all’epoca ignoravo l’esistenza.
Dopo aver eseguito gli esami (di cui trovate copia nella sezione Referti Medici), a fine marzo 2010 ci siamo nuovamente recati per il controllo (qui la prescrizione). Dagli esami da lui richiesti, il Dr. Le Foche ha scartato l’ipotesi di CFS, mi ha prescritto un medicinale contro i dolori neuropatici (lyrica) e un antiinfiammatorio/antireumatico (celebrex) e un videat neurologico e fisioterapico.
Ad aprile 2010 la mia situazione era ancora la stessa.
~ Jonathan, il “malato immaginario”
Il peggiore in assoluto! .. Non ne capisce assolutamente niente di malattie invisibili, sa solo togliere soldi e non è in grado di gestire un paziente già messo a dura prova, presuntuoso e insensibile!
scusami ho prenotato una visita con il dottor le foche…il messagio qui sopra e’ riferito a lui ?
Vista la mia esperienza credo proprio di sì. Prima visita con ipotesi di central sensitivity syndrome (150 euro mezz’ora ) dopo gli esami da lui prescritto, lamentando problemi di digestione nei giorni precedentii prescrive in 5 minuti un farmaco che non ha nulla a che vedere con la prima ipotesi (150 euro).
Dovrebbe di certo rivedere la sua posizione …per me non è un buon medico.
Disposto ad un confronto qualora volesse ribattere quanto ho scritto sopra.